Associazione “G. PISANI Ex Alumni”

Nata il 29 Ottobre 2019 da un piccolo gruppo di ex allievi del professor Giacomo Pisani, condotti spontaneamente dallo stesso pensiero di trovare un modello organizzativo strutturato per condividere esperienze professionali, scientifiche e proporre iniziative.

 

L’Associazione ha come scopo istituzionale custodire e promuovere il pensiero scientifico del prof. G. Pisani prima di tutto con la prosecuzione dei corsi di S. Vittoria d’Alba.

 

Promuove inoltre l’organizzazione di incontri e approfondimenti su problematiche relative alla patologia e alla clinica del piede e organizza incontri scientifico-conviviali con contributo scientifico obbligatorio a carico dei principianti.

 

I soci fondatori sono oltre a Francesco Caravaggio; Margherita Gemano, Paola Depetro, Marco Marcarelli e Carmelo Erricchiello.

Associazione G. Pisani Ex Alimni

Il Logo è stato creato con l’aiuto di un’esperta grafica, Eleonora, che ha saputo brillantemente schematizzare la statuina dell’uomo pensante con il piede che cresce a dismisura, tante volte richiamata dal prof. Pisani nelle sue relazioni, a simboleggiare la necessità di riflettere sull’ogano piede che così manifesta la sua crescente complessità.

Per chi è interessato a farne parte fattivamente, il riferimento è l’indirizzo di posta elettronica exalumnigpisani@gmail.com